IMMEDATE DIMISSIONE DEL GOVERNO!

Portiamo all'attenzione generale fonti atfendibili più che i media Italiani TV " ufficiali" Le fonti che vi presentiamo hanno rilevanza internnazionale e non certo sono basati sule raccomandazioni come le fonti Italliane!.
Vome si puo vedere e legge si può già presumere   la presenza del Virus Eboloa in Itallia! 

2014 - Pisa, Italia 
Ultimo aggiornamento da Pragmatic il 24 aprile 
inquisitr.com 

Circa quattro dozzine di lavoratori migranti della zona focolaio scesi a terra, presumibilmente illegalmente, a Pisa, Italia. I lavoratori sono riferito di essere isolati con sintomi comunemente associati con il virus Ebola. I lavoratori migranti hanno riferito presentato con congiuntivite, il sangue intorno all'occhio, e la febbre. 

L'OMS ha ritenuto questo ceppo del virus Ebola come "completamente nuova" ma vicino al ceppo Zaire. A causa della differenza nel ceppo infezione, risultati falsi negativi sarebbero stati trovati per diverse settimane, consentendo l'infezione di diffondersi eventualmente ulteriormente. I pazienti che hanno riferito, hanno ricevuto i risultati falsi negativi del test di Ebola sono stati autorizzati a tornare alla loro famiglia e ogni giorno vive a riprendersi da quello che i medici sentiti potrebbe essere l'influenza o un brutto caso di intossicazione alimentare. Se la relazione è accurata, il contenimento del virus Ebola in Africa ha fallito e ora i residenti in Europa sono a "rischio grave".
2014 Tuscany, Italy

Funzionari italiani negano i rapporti, ma media alternativi nel paese suggerisce questo è il motivo per una serratura completa verso il basso di un ospedale di Pisa, dove si ritiene di aver infettato circa 40 individui. Altre relazioni zampillanti da varie fonti come i social media indicano che il virus può avere anche apparso circa 50 miglia da Pisa in Toscana, Italia. 

Allarmante, una storia che è apparso sul focolaio su fili notizie nazionali come riferito è stato rimosso dal governo italiano per "ragioni di sicurezza nazionale", suggerendo che vi è di più per i rapporti di funzionari italiani sono disposti a esprimere al pubblico in questo momento. 

Anche se hanno negato che l'ospedale di Pisa è stato bloccato a causa di Ebola, che sembrano essere di rinforzo per la possibilità di una epidemia grave a Roma e Milano. 

(Google Traduttore attraverso l'Italia del Vnews24) 

E 'mistero su una quarantina di casi ipotetici di Ebola registrati nel nostro paese. Il virus è particolarmente comune nel continente africano - il "ufficiale" casi sono stati registrati in Senegal, Mali e Ghana - potrebbe essere arrivato in Italia "grazie" per l'esodo massiccio di immigrati sulle nostre coste. Un primo 'allarme "campana" d è stato lanciato da Lampedusa. Secondo un rapporto apparso in rete (e subito rimosso per ragioni di "sicurezza nazionale"), in realtà 16 aprile sarà registrato su una epidemia 'isola, mai confermato né smentito dal nostro Ministero della Salute.

Purtroppo l'oscurantismo coperto dalla Ragion di Stato  nasconde quanto il resto del mondo è a conoscenza! 
Ci domandiamo se questo è nell'intresse dei cittadini o è il preludio o proseguimento di un periodo oscuranntista. 
Se una questione di così grave rilevanza è nascosta al popolo il Governo deve andarsene immediatamente!


VERGOGNA! Subito la sfiducia!



Ecco le fonti più che attendibili cliccare qui di seguito!

Una piantina dettagliata con i casi di Ebola nel mondo: https://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&t=h&oe=UTF8&msa=0&msid=202977755949863934429.0004c658eb30f9c4fb1c0&dg=feature

Il Inquisitrhttp://www.inquisitr.com/1220816/ebola-outbreak-may-have-spread-out-of-africa-and-into-europe/


Intellihub.comhttp://www.intellihub.com/ebola-suspected-europe-broken-containment-efforts/ 

e altre fonti attendibili!
Una relazione circa la possibilità del virus di Ebola raggiungere l'Italia presumibilmente apparso sul giornale fili nelle ultime 24 ore, ma sarebbe stato tirato da funzionari del governo per "ragioni di sicurezza nazionale". estratto da un Vnews24 rapporto in italiano come tradotto tramite strumenti linguistici di Google si legge:
"E 'mistero su una quarantina di casi ipotetici di Ebola registrati nel nostro Paese. Il virus è particolarmente comune nel continente africano - i casi "ufficiali" sono stati registrati in Senegal, Mali e Ghana - potrebbe essere arrivato in Italia "grazie" per l'esodo massiccio di immigrati sulle nostre coste. Una prima "campanella" d 'allarme è stato lanciato da Lampedusa. Secondo un rapporto apparso in rete (e subito rimosso per ragioni di "sicurezza nazionale"), infatti, il 16 aprile si sarebbe registrata su un'isola epidemia ', mai confermato né smentito dal nostro Ministero della Salute. 
Un nuovo "SOS" circa la diffusione del virus 'Ebola nel Bel Paese è, questa volta, dalla Toscana. Mezzi di diffusione dello shock notizia è sempre la rete: blog, social network, siti web dedicati evidenziato la "Curioso Caso di San Rossore," site centro di accoglienza di Pisa, chiuso al pubblico a causa della presenza, all 'interno di esso , quaranta cittadini extracomunitari che devono alcuni sintomi strani. Sandra Capuzzi, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pisa, avrebbe respinto l'allarmismo dei suoi concittadini, classificando lo stato di salute dei rifugiati nella struttura in questi termini: "Hanno solo un po 'di febbre, causata da stress condizioni di viaggio in base alle quali i bambini sono stati sottoposti ".
Un rapporto virus Ebola via Purse Samaritano, un gruppo di soccorso cristiano, ha dichiarato che il virus è estremamente pericoloso perché ci vogliono settimane per rilevare e può essere trasmesso attraverso il contatto umano

Read more at http://www.inquisitr.com/1220816/ebola-outbreak-may-have-spread-out-of-africa-and-into-europe/#SF9Ot0tztKjT0aY6.99