10 proposte alternative francesi per salvare l'Ucraina

Ciao David
Apprezzo i vostri suggerimenti, interessante, che evidenziare la complessit della situazione e di manicheismo: il bene / i cattivi.
Una riflessione, per: sono soluzioni europee non hanno bisogno solo francese.
Inoltre, nel testo, si fatto pi volte riferimento per l'UE.
La questione jugoslava ha sofferto troppo divergenza di vedute tra Francia che hanno sostenuto storicamente Serbia e Germania Croazia.
E 'l'Europa nel suo complesso deve avanzare propostions e negoziare.
Amicizia -
nicole Fondeneige (Bruxelles)
     
----- Messaggio originale -----
Da: David
Sent: Domenica, 16 marzo 2014 10:16
Oggetto: [Forum-ffe] 10 proposte alternative francesi per salvare l'Ucraina

 

Ciao a tutti,
La Francia non ha alcuna politica indipendente sull'Ucraina, come su molti altri argomenti, dove il pensiero americano vangelo. Mi da fastidio al punto pi alto e con altri amici, troppo sgomenti per la mancanza di iniziative indipendenti, ambizioni e la grandezza della Francia nel caso ucraino, propongo soluzioni alternative di risoluzione FRANCESE conflitto ucraino riassunto in 10 punti:
1 - dichiarare che l'insurrezione di Kiev ha creato un potere de facto che strapp l'accordo tra il presidente ei partiti di opposizione legale e violato la Costituzione respingendo Viktor Yanukovich e la rimozione della Corte Costituzionale avrebbe dovuto pronunciarsi su questo licenziamento.
2 - Richiedere che questo potere non la firma di nuovi trattati e non si assume alcun obbligo di discussione con la NATO per placare i timori giustificati Russia - il progetto di accordo tra l'Ucraina e l'Unione europea contenenti clausole di cooperazione militare.
3 - Richiedere il disarmo e lo scioglimento di partiti nazionali-socialista, in modo che la sicurezza delle persone e delle libert civili sono ancora garantiti.
4 - Evitare l'Ucraina cade sotto il controllo del FMI e non soffre gli effetti disastrosi della terapia d'urto, offrendo tutte le potenze europee, la realizzazione di un piano di emergenza per il finanziamento e lo sviluppo Ucraina.
5 - Prendere la parola il Presidente della Federazione Russa ha detto che il 4 marzo che non ha intenzione di favorire le tendenze di annessione, incoraggiarli a rinviare il referendum in Crimea e le applicazioni di attaccamento Russia a diverse citt in Ucraina e sostenere la sua proposta di tenere consultazioni con tutte le persone di Ucraina per l'adozione di una nuova Costituzione. negoziato tra l'UE e la Russia d'accordo su un ritiro da allora truppe russe dalla Crimea e metterli sotto il controllo europeo e delle Nazioni Unite, come in Kosovo nel 1999, prima di tenere un referendum in Crimea di s coerente diritto internazionale e sotto il controllo di osservatori internazionali (e accettare il risultato).
6 - Incoraggiare i partiti democratici di Ucraina a lavorare insieme per organizzare le elezioni parlamentari e presidenziali, senza pressioni esterne - se americano, tedesco, polacco, russo - in modo che il popolo ucraino liberamente dare nuove istituzioni da 25 maggio 2014.
7 - Incoraggiare l'adozione di Ucraina modellata su quella del sistema federale tedesco Lnder, l'unico modo di sopravvivenza di questo paese e il suo equilibrio tra la parte orientale e occidentale marcata identit.
8 - Call Kiev ripristino bilinguismo: ucraino / russo.
9 - Creare uno spazio comune di libero scambio tra l'Unione europea e l'Unione eurasiatica comprende gli stati di confini europei (Bielorussia, Ucraina, Caucaso e Turchia), un'area che riunisca gli Stati con problemi simili sotto uno status giuridico comune e come base per il futuro dialogo necessario tra l'UE e la Russia.
10 - Hanno le autorit francesi per ascoltare le varie parti interessate della crisi ucraina e pensano come noi, in cerca di totale obiettivit, condiviso soluzioni globali.
Con queste proposte, ovviamente discutibile, io non voglio farmi sostituire il duro lavoro del MAE e dei nostri rappresentanti diplomatici che rispetto al pi alto livello, ma intendo semplicemente di proporre altre soluzioni nazionali indipendenti, la politica americano estera e semplicemente portato dal patriottismo e la preoccupazione per la risonanza delle Francia internazionali mi animare, o valori che possono ben essere trasportati dalla sinistra e che non dovrebbe vergognarsi.
Amicizie socialiste
David
PS FFE Bishkek